lunedì 12 settembre 2016

Il pigiama (by L.)

Un giorno di scuola mi alzo dal letto e vedo che sono molto in ritardo e allora mi preparo, faccio tutto e vado. A un certo punto mi accorgo che ho ancora il pigiama, il pigiama delle Winx! Entro in classe con un pochina di ansia. Appena entro cerco un po' di non farmi notare però poi invece di prendermi in giro il pigiama piaceva e anche tanto e allora poi sono rimasto a giocare con i miei amici tutto tranquillo. Appena finita la scuola torno a casa felice e contento di essere andato a scuola così.
L.

1 commento:

  1. Ho appena scoperto il vostro blog e questo post è una delle cose più dolci e divertenti che abbia mai letto! Vedrai L. che ogni giorno che passa troverai sempre più bambini e persone che giocheranno e parleranno con e senza badare al tuo vestito o al tuo pigiama delle Winx!

    RispondiElimina